Chi siamo

GES INTERNATIONAL Srl opera dal 1978 sul settore del veicolo ricreazionale dedicandosi alla distribuzione di accessori per camper e caravan. Nata come fornitore per aziende costruttrici, ha negli anni concentrato sempre di più la propria attenzione sulle officine, i concessionari e i market di accessori.

Lavorando nel rispetto dei valori ispiratori della propria attività quali la rapidità, la cortesia e la professionalità dei propri operatori e collaboratori, riesce sempre ad offrire un servizio di qualità.

L'impegno quotidiano in cui GES si contraddistingue è la costante ricerca di articoli nuovi, al miglior prezzo e utili per il settore, cercando di portare sempre innovazione e valore aggiunto al proprio catalogo e ai propri clienti. L'ampia gamma di articoli trattati, con più di 4.000 voci in elenco, spazia da ricambi e accessori tecnici a prodotti puramente da market, di cui la maggior parte sempre disponibile a magazzino per la pronta consegna.

MISSION

Distribuire con professionalità e competenza i migliori componenti ed accessori selezionati sul mercato italiano ed internazionale all'industria, alle officine, i concessionari ed ai market del settore del veicolo ricreazionale, commerciale e speciale, garantendo sempre il massimo servizio ai propri clienti.

LA NOSTRA STORIA

1978 Dalla cooperazione tra il Sig. Michel Rosenfeld e il Sig. Jacques Samuyllo nasce la società GES ITALIA Snc con sede a Cologno Monzese per distribuire in esclusiva i componenti per caravans a marchio GES prodotti dalla società francese “Etablissements Samuyllo” di Neuilly Plaisance.
1982 La GES ITALIA Snc viene trasformata in GES INTERNATIONAL Srl allargando la gamma di prodotti offerti all’industria produttiva di camper e caravan sia con prodotti nazionali che di importazione.
1992 Il Sig. Samuyllo esce dalla società per far posto all’entrata di Manuel figlio di Michel e Jeanine Rosenfeld. La giovane e dinamica impronta in questo modo data alla GES risulta fondamentale per la progressiva crescita della società che può finalmente allargare i propri orizzonti anche al di fuori dei confini nazionali.
2000 La società si trasferisce nel nuovo stabilimento di Sesto San Giovanni e inizia a dedicare sempre maggiore attenzione alle officine di riparazione e ai negozi di accessori per camper.
Oggi GES INTERNATIONAL è ritenuta uno dei maggiori punti di riferimento a livello europeo per la distribuzione di ricambi e accessori per il settore dei veicoli ricreazionali.